ROMICS: NO DEATH, NO PARTY!!!

Ahh ciccini adorati del cuor mio putrefatto!
Romics s'è conclusa da due giorni ma gli occhietti spenti di babbo Alberto ancora stentano a restare aperti per la stanchezza! E non solo! Mostro ha ancora il mal di pancia tanti cosplayer si è pappato nella bellezza di quattro giorni, la Fiera di Roma ne era letteralmente ricoperta, come una croccante, corazzatissima cialda! E c'erano anche un sacco di cosplayer della sottoscritta!!! Falci, falcione e falcette! Ma solo UNA è il vostro adorato Morto, nevvero cadaverini miei tremebondi? E tra un mojito di asfodeli e una delirium tremens ci sono state anche un paio di interessanti discussioni nel corso di un party esclusivo con la mia stimata collega, parto dello zietto adorato Tuono Pettinato. Nel frattempo il nostro paparino sfornava ettari di disegnini in compagnia degli zii AleAAARGHGiorgini, Maicol (e Mirco), il già citato Pettinatissimo Tuono e per un giorno a sopresa il Dr.Pira, la dolce Ema del Frate ci fotografava frenetica e Eugenio Cirese da caposervizio qual'è s'è reso responsabile di caotici atti pubblicitari per attirare ulteriori utenze sui già disfattissimi disegnatori!!!
Nel frattempo, on the other side of the galaxy, zio Diavù, novello David Crockett alla difesa di Alamo, incurante di raffreddori, mostri dell'oltrespazio e alabarde spaziali, ha tenuto il forte degli East End Studios di Milano dove è andato in scena lo Step 09 in compagnia degli zii Giacon (autore di una eclatante musical performance) e Alepop, per non parlare di Zelda Bomba, il plutocratico sensoviante Fidia Falaschetti, Allegrita Corbo e altri zuzzurelloni.
And the fun never stops!!!
E mentre ringraziamo commossi tutti i fanz assatanati e gli amici che ci hanno coccolato, Valentina, Patrizia, Aurora 1 e Aurora 2, Sara, "Catwoman" Martina, Arianna, Nancy, Valerio, Christian, Gianni, Davide, Giulia, Gabriella, Tommaso, Alfonso, Giuseppe 1, 2 e 3, Flavia, il mitico Daniele "Gud" Bonomo, zio Luca Raffaelli, Fabrizio e tutti gli ossicini che ci hanno desiderato e ci desiderano, ecco il mio memento: tra due settimane due l'Apocalisse lucchese sarà su di noi come un fulmine a ciel sereno! Vi attendiamo numerosi, come sempre allo stand del vostro magazine preferito, XL!!!
Stay tuned & in alto le ossa ciccini!!!
Il vostro Morto adorato.

Nessun commento: